Un messaggio dell'iniziative dei cittadini End Ecocide on Earth
Non visualizzi questa email correttamente?
Vedila nel browser or choose a different language.

Aggiornamenti dal giorno degli amasciatori

Cari sostenitori e volontari,

è passato un altro mese emozionante e impegnativo per la squadra di End Ecocide. Tanti nuovi paesi si stanno unendo da tutto il mondo e il nostro team è sempre più forte. Questo ci dà enorme speranza! Stanno arrivando le prime notizie dal giorno dell'Ambasciatore a cui vi abbiamo invitato a partecipare nell’ ultima newsletter. Un ringraziamento speciale va a Mihaela che ha aiutato a diffondere la voce su end ecocide.

Rappresentanti di paesi in tutta Europa sanno molto bene che la nostra causa è importante e ci stanno sostenendo. Questo è il motivo per cui siamo estremamente orgogliosi di tutti i volontari che hanno aiutato finora e colore che ci ha aiutato con la diffusione del messaggio! Siete interessati a unirvi a noi e a parlare con gli ambasciatori nel vostro paese? C’è ancora tempo per aderire, contattate maja@endecocide.eu e controllate i dettagli sulla procedura nella nostra ultima newsletter

Come potete aiutarci ad aprire la strada per Parigi!

Il 4 giugno Thomas ha partecipato a una conferenza con Friends of the Earth Europa e Greenpeace Svizzera per discutere la nostra futura collaborazione verso COP21 a dicembre e delle idee su come mobilitare efficacemente il maggior numero di persone possibile. Stiamo già in dialogo con grandi piattaforme per petizioni interessate a sostenerci in autunno, quando abbiamo in programma di (ri) lanciare la nostra campagna.

Naturalmente siamo anche molto impegnati a cercare di farci sentire da capi di stato, e abbiamo questa opportunità alla prossima conferenza che si terrà a Kinshasa nella Repubblica Democratica del Congo a fine giugno. Si tratta di un evento molto importante per il nostro movimento, con i rappresentanti di più di 10 paesi africani, siccome abbiamo bisogno di molti paesi che ci sostengano nella nostra missione di modificare lo Statuto di Roma e includere l’ecocidio come quinto crimine contro l'umanità.

Questo è anche il motivo per cui abbiamo bisogno del vostro sostegno finanziario ora più che mai. Tutti i nostri membri si autofinanziano siccome non abbiamo altre fonti di finanziamento. Molti di voi avete già donato e siamo più che grati per questo! Ma se vogliamo ottenere Valerie, Thomas e Kofi alla Repubblica democratica del Congo, ci sarebbe bisogno di almeno € 5,000 per i voli da e per Kinshasa.

Sappiamo che ci sono molti volontari e sostenitori là fuori con competenze diverse, per questo vogliamo invitare tutti coloro che hanno esperienze di fundraising e sarebbero dispsti a sostenerci a contattare Thomas a et@endecocide.eu.

 


 

Ogni mano aiuta, e questa potrebbe essere la vostra opportunità per partecipare attivamente per rendere il COP21 un successo e creare un mondo SENZA ecocidio!

Copyright © 2015, www.endecocide.org, All rights reserved.
You have received this email after registering your interest
in supporting us at www.endecocide.eu
  unsubscribe from this list